02 ottobre 2008

Il cartone di Adriano ospite ad ''Attenti a Quei Due''

print-icon
adr

Gianluca Vialli e Paolo Rossi intrattengono il loro ospite speciale nel corso della puntata di Attenti a Quei 2

Il centravanti brasiliano non ha potuto presentarsi in carne ed ossa all'appuntamento con Vialli e Rossi, ma gli autori del programma lo portano in studio ugualmente

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

E' stata una puntata particolare la seconda stagionale di Attenti a Quei 2: sulla sedia riservata all'ospite di turno non si è accomodato un calciatore qualsiasi, ma una sagoma in cartone. E' quella di Adriano Leite Ribeiro. "Nessun dietro-front - spiega Gianluca Vialli - ci dev'essere stato un "misunderstanding", ma visto che quello mio e di Paolo (Rossi, ndR) è anche un programma di intrattenimento abbiamo giocato su questa cosa, sperando di portare fortuna ad Adriano. Il ragazzo è molto concentrato, è in un periodo in cui preferisce stare tranquillo, lontano da qualsiasi tipo di distrazione, e noi speriamo che segni domenica".
Adriano sarà impegnato nella partita casalinga contro il Bologna e a giudicare dalle voci che circolano dovrebbe fare coppia d'attacco con Ibrahimovic. In caso di gol, la dedica a Luca e Paolo sarà d'obbligo.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky