25 novembre 2008

Ranieri: "Abbiamo dimostrato di essere in un buon momento"

print-icon
cla

Claudio Ranieri soddisfatto della prova dei "suoi"

Il tecnico bianconero è soddisfatto del pareggio ottenuto in Russia: "Stiamo attraversando un periodo positivo, siamo venuti qui per vincere sfiorando il gol 5 volte. Marchisio è stato protagonista di una grande prestazione, Giovinco avrà altre occasioni"

GIOCA A FANTACAMPIONI!

LA PROGRAMMAZIONE DELLA CHAMPIONS

COMMENTA NEI NOSTRI FORUM

Un punto nel freddo per tenere in caldo il primo posto del girone H di Champions. La Juve si diverte ma con lo Zenit è uno 0-0 pieno di pali e basta. Claudio Ranieri è soddisfatto lo stesso: "Siamo venuti qui - dice a Sky il tecnico bianconero - con la voglia di fare bottino pieno, non ci siamo riusciti per sfortuna e precipitazione, ma abbiamo fatto una buona diga a centrocampo e ripartendo abbiamo creato 4-5 occasioni da gol. Sabato abbiamo fatto i complimenti all'Inter, stasera li facciamo a noi stessi. Abbiamo dimostrato che siamo in un momento positivo". Del Piero ha sprecato una bella occasione... "Quel pallone l'avevo visto dentro. Peccato, sarà per la prossima volta".

Mancava Tiago, Marchisio ha fatto una gran prestazione: "Prima che si facesse male aveva giocato bene. Come sta facendo adesso. Ero convinto che sarebbe stata una buona coppia con Sissoko". E Giovinco? "Giovinco vorrebbe giocare di più, ma la squadra sta facendo bene e per ora si deve ritagliare qualche spazio. Ma io sono contento di come si sta allenando e comportando. Avrà sicuramente le sue chance". Pare che l'Inter voglia acquistare anche Drogba. La Juve avrà rinforzi a gennaio? "Noi acquisteremo Trezeguet. E' importante che il campionato italiano richiami i grandi campioni, se arriverà Drogba è il benvenuto".

Al fianco di Chiellini a fare diga contro lo Zenit. E poi in attacco, a colpire un palo e mangiarsi le mani. Olof Mellberg avrebbe voluto i tre punti, ma si accontenta del pari della Juve: "Abbiamo avuto tante occasioni all'inizio della partita - dice a Sky - siamo entranti subito nel match, potevamo vincere ma anche loro. E andata bene così". Quel palo... "Pensavo che andasse in rete, è stata una grande occasione ma sono stato sfortunato". Chiellini è in un momento di forma straordinario... "Con Chiellini ci troviamo benissimo, sta giocando un grandissimo calcio, è tra i migliori in assoluto".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky