25 novembre 2008

Totti: "Ora è tutta un'altra Roma"

print-icon
tot

Il capitano giallorosso Francesco Totti è certo: "Ora siamo un'altra squadra"

Il capitano giallorosso rassicura così i tifosi che hanno atteso la squadra in aeroporto prima della partenza verso la Romania, destinazione Cluj. Mercoledì la sfida di Champions. Anche Maria Sensi con la squadra: "Vogliamo vincere"

INTERVIENI NEL FORUM DELLA ROMA

GIOCA A FANTACAMPIONI!

La Roma in volo verso la Romania. Domani la sfida di Champions League con il Cluj, giustiziere dei giallorossi nella sfida di andata all'Olimpico. "Ora è tutta un'altra Roma, è tutto diverso rispetto a quella partita", ha però assicurato Totti ai tifosi all'aeroporto. "Dobbiamo vincere". La squadra (senza Cicinho, messo ko dall'influenza) è arrivata a Fiumicino intorno alle 9.30.

Prima dei giocatori era giunta anche Maria Sensi: "Sono molto soddisfatta di partire, mi dispiace solo di essere sola in questo momento. Cosa mi auspico da questa partita? Solo una cosa, la vittoria". Parola che ripetono uno dopo l'altro anche i vari Baptista, Tonetto e Doni. Per l'ex Real Madrid, eroe del derby, ormai "il peggio è passato, ora va tutto meglio. Sono rimasto colpito dall'entusiasmo che mi hanno trasmesso i tifosi della Roma. Il loro affetto è travolgente, mi riconoscono tutti per la strada e mi fermano per gli autografi. Sensazioni, queste, che non ho provato neanche a Madrid- le parole riportate da romanews.eu- A Cluj farà freddo lo so. Ma sono abituato a giocare sui campi pesanti e difficili, avendo giocato tante gare in Champions".

Da un brasiliano all'altro: da Baptista a Doni. "Basterà dare continuità agli ottimi risultati ottenuti in queste ultime giornate e l'operazione sarà completa- ha detto il portiere- Una cosa è certa, la Roma è tornata. Ma la svolta è arrivata con il Chelsea, poi abbiamo giocato bene con il Bologna ma siamo stati sfortunati. Il derby ci ha dato la carica giusta per andare a Lecce e giocare un partita meravigliosa. In Puglia si è vista la Roma dello scorso anno e questo fa ben sperare. La gara con il Cluj? Non sara' facilissima, ma possiamo vincere. La cosa che mi spaventa di più è il clima. Da brasiliano non ho mai giocato con questo clima, ma cerchero' di adattarmi". Quindi tutti a bordo del volo charter Airone 8030. Destinazione Romania.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky