09 dicembre 2008

C'è anche Del Piero nella Juve anti-Bate Borisov

print-icon
del

Alex aveva saltato la gara di domenica contro il Lecce per un leggero affaticamento muscolare. Non convocati per mercoledì, invece, Iaquinta e Camoranesi, rispettivamente alle prese con il torcicollo e il recupero dall'infortunio alla clavicola destra

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Fra i convocati della Juventus per la partita di domani sera in Champions League contro il Bate Borisov c'è Alessandro Del Piero, che aveva saltato la gara di domenica contro il Lecce per un leggero affaticamento muscolare.

Non convocati invece Iaquinta e Camoranesi, rispettivamente alle prese con il torcicollo e il recupero dall'infortunio alla clavicola destra, rimediato sabato 29 novembre contro la Reggina. Non fa parte della lista anche il centrocampista maliano Sissoko.

"Anche se ci basta un pareggio, giocheremo per vincere, questa è la nostra mentalita"'. Claudio Ranieri inquadra così il match di domani sera con il Bate Borisov, che chiude il girone di Champions. "Ricordiamo bene la partita dell'andata: per mezz'ora ci asfaltarono. Quindi temo l'avversario, per lo spirito con cui ci affronterà. Arrivare primi è importante soprattutto per la classifica e per la nostra immagine, ma anche perché tra le  seconde ci sono avversarie temibilissime. Sarà determinante la  condizione che la squadra avrà nel momento in cui affronteremo  gli ottavi". Probabile il ritorno di Zanetti dal primo minuto.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky