22 febbraio 2009

Brutta tegola per Mourinho: Samuel salta il Manchester

print-icon
wal

Se lo United non avrà Vidic, l'Inter dovrà fare a meno del suo muro, Walter Samuel

Niente Champions per l'argentino, vittima di un riacutizzarsi del risentimento muscolare al polpaccio sinistro che gli ha fatto perdere la partita di sabato col Bologna

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

INTERVIENI NEL FORUM DELL'INTER E DELLA CHAMPIONS

FANTASCUDETTO, VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI!

Inter senza Samuel contro il Manchester United. L'argentino non si è allenato e gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato il riacutizzarsi del risentimento al flessore del polpaccio sinistro che già lo aveva condizionato a fine gennaio. Impossibile il suo recupero per martedì e quindi José Mourinho perde uno dei suoi uomini chiave per fermare il fortissimo attacco dei Red Devils. In mezzo alla difesa, ci saranno quindi Cordoba e Chivu, visto le condizioni non ottimali di Materazzi, mentre sulla fascia sinistra sarà interessante vedere se Mourinho abbia ormai fiducia cieca in Davide Santon, al punto da farlo debuttare in Champions niente meno che contro Cristiano Ronaldo.

Starà al tecnico portoghese decidere se il giovane difensore sia in grado di non sentire i suoi 18 anni anche in una partita del genere o se sarà meglio affidarsi al più esperto Maxwell. Nessun dubbio invece per l'attacco, visto che Adriano e Ibrahimovic partiranno titolari, ma la partita di Bologna ha ridato un giocatore in più a Mourinho. E chissà che Balotelli non possa davvero essere l'arma in più per scardinare la difesa degli inglesi in quella che sarà una partita fondamentale per la stagione dell'Inter. "Enjoy", e' la parola d'ordine di Mourinho, che chiede ai suoi giocatori di divertirsi. Ma al Meazza martedì sperano di divertirsi soprattutto i tifosi.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky