24 febbraio 2009

C. Ronaldo, niente mezze misure: "Vittoria o sconfitta"

print-icon
cri

Cristiano Ronaldo dovrà vedersela con Zlatan Ibrahimovic nella rincorsa al bis in Champions, ma intanto spopola al Carnevale

A poche ore dal match di San Siro contro l'Inter il Pallone d'Oro parla della sfida più affascinante degli ottavi: "Sarà una partita dura ma voglio il bis in Champions". E intanto al Carnevale è Ronaldo-mania

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

INTERVIENI NEI FORUM DI INTER, E DELLA CHAMPIONS

SFIDA VIALLI E ROSSI, GIOCA A FANTACAMPIONI!


Poche ore ancore e poi ci sarà il primo verdetto di quella che da molti è considferata una sorta di finale anticipatissima di una Champions che già agli ottavi perderà, necessariamente, una delle protagoniste più attese. Lo sa bene Cristiano Ronaldo che accende il match di San Siro alla vigilia. Niente mezze misure, vinti o sconfitti secondo il Pallone d'Oro in carica. "Abbiamo una squadra di esperienza e siamo i campioni - ha detto al Sun - E' tempo di vincere o essere sconfitti, noi non vogliamo perdere".

Il portoghese è consapevole delle difficoltà della gara: "Sarà una partita dura - ha spiegato ancora - ma credo che noi abbiamo una squadra migliore anche se loro hanno giocatori importanti. Io ho vinto la Champions e voglio fare il bis". Nerazzurri avvisati.

E intanto, prima dell'importante doppia sfida, in concomitanza con il Carnevale, è Ronaldo mania a Torre Vedras. E' stato, infatti, allestito un carro speciale raffigurante proprio il talento portoghese insieme alle sue inseparabili e avvenenti conquiste.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky