25 febbraio 2009

Interisti sul web: se non c'era J. Cesar... Moratti ci crede

print-icon
cur

I tifosi dell'Inter non affollano solo la Curva Nord di San Siro ma anche forum, blog e siti internet

Presidente fiducioso. Ma il giorno dopo lo 0-0 di San Siro col Manchester i tifosi nerazzurri si sono ritrovati su forum e blog per commentare la prestazione degli uomini di Mourinho. Mugugni, ma anche ottimismo: "1-1 all'Old Trafford e passiamo il turno"

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

GIOCA A FANTACAMPIONI CON VIALLI&ROSSI!

Rabbia, rassegnazione o speranza? Il giorno dopo il pareggio dell'Inter con il Manchester nell'andata degli ottavi di Champions i tifosi nerazzurri si sono dati appuntamento su forum, siti e blog per commentare la prestazione degli uomini di Mourinho a San Siro. Ma intanto dice la sua anche il presidente: "Sono fiducioso, a Manchester ce la giocheremo come una finale". Massimo Moratti carica l'Inter in vista del ritorno a Old Trafford contro lo United. Lo 0-0 di San Siro lascia ogni discorso aperto. "Siamo partiti un po' frenati, poi però abbiamo dimostrato di saperci correggere. E questo è un merito di Mourinho. L'arbitro? Non ho nulla da dire, forse un fuorigioco di Ibra...". Santon invece "mi e' piaciuto molto, ha dimostrato grande personalità contro Cristiano Ronaldo, uno dei migliori giocatori al mondo".

Sul nostro forum, sempre affollato di tifosi e con l'incursione di qualche "gufo" milanista, i supporter non risparmiano le critiche alla squadra. Caruanas è spietato: "Se  posso permettermi un breve commento è evidente che la partita è stata impostata benissimo da Ferguson il quale ha semplicemente spento Maicon attaccadogli quella piattola di Park [...]. A tutto ciò aggiungi un Muntari che non sa stoppare la palla e fare un passaggio decente ed Ibra come al solito indisponente".

Tomorvolosonriddle non ha una ricetta per la gara di ritorno ma di una cosa è certo: "Ci vorrà molta più determinazione a Manchester per uscire con un risultato positivo!", mentre il "cugino milanista" teosheva è convinto di quest'altra: "All'Inter manca la qualità! Se giochi con Zanetti-Cambiasso-Muntari chi vuoi che crei gioco?".

"Il problema è di testa date retta a me... - dice COBRAreale sul forum interfans.org - altrimenti non si spiega perché nel secondo tempo ce la siamo giocata alla pari...". Ma luca22 vede comunque il bicchiere mezzo pieno: "Buonissimo risultato, importante era resistere alla botta psicologica di scendere in campo perché il Manchester incute timore e il primo tempo abbiamo retto. Penso che all'Old Trafford ci sarà l'Inter del secondo tempo". Stesso ottimisto per tractor8: "1 a 1 al ritorno e passiamo come facevano i cugini ok?". Infine unanimità dei tifosi dell'Inter nel pagellone post-Manchester. Il migliore in campo ha un nome e un volto: quello di Julio Cesar. In fondo, come ricorda : "Se non era per lui potevamo considerarci già fuori".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky