27 febbraio 2009

Il Liverpool pensa a Mourinho per il dopo Benitez

print-icon
mou

Senza mezze misure The Sun chiede: "Vuoi essere il capo della Kop, Josè?"

In Inghilterra si scatenano nella caccia al sostituto dello spagnolo sulla panchina dei Reds. Il nome più caldeggiato è quello del tecnico dell'inter. Emblematico il titolo del The Sun: "Vuoi essere il capo della Kop, Josè?"

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

SFIDA VIALLI E ROSSI, GIOCA A FANTACAMPIONI! 

COMMENTA NEL FORUM INTER

C'è Jose Mourinho nel futuro del Liverpool qualora a fine stagione si consumasse il clamoroso divorzio tra Rafa Benitez e il club di Anfield. E' questa la convinzione della stampa britannica che sottolinea "il crescente disincanto" del portoghese a Milano. Secondo il Daily Mail il tecnico nerazzurro, tramite intermediari, avrebbe giò dato la sua "potenziale disponibilità" perchè nonostante lo scudetto sempre più vicino il suo desiderio resta di tornare a lavorare in Premier League.

Il sogno di Mourinho è la panchina del Manchester United, al posto di Sir Alex Ferguson, dal 2010. Ma di fronte ad una  proposta irrinunciabile del Liverpool potrebbe anche cambiare idea. D'altronde il nome del portoghese è riuscito nell'impresa  di trovare d'accordo i due proprietari dei Reds Tom Hicks e George Gillett, per il resto divisi su tutto. A cominciare dal futuro di Benitez, con il quale pare impossibile trovare un  accordo per il rinnovo del contratto (scadenza attuale 2010) per altri quattro anni e mezzo.

"Vuoi essere il capo della Kop, Jose?", questo il titolo scelto dal tabloid Sun, per lanciare "il clamoroso approccio" del Liverpool al tecnico portoghese. "Gli statunitensi avevano  letto dell'interesse di Mourinho a tornare in Premier League e  vogliono capire le sue intenzioni - le parole di una fonte interna al club -. Non gli hanno offerto formalmente la  panchina, il loro obiettivo e' di sondare il terreno in attesa  della prossima mossa di Benitez".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky