07 aprile 2009

Adebayor: "Risultato giusto, in Spagna è sempre dura"

print-icon
ade

Adebayor, protagonista nell'andata dei quarti di finale tra Villareal e Arsenal

L'attaccante togolese dell'Arsenal dopo il gol capolavoro con cui i Gunners hanno raggiunto il Villareal sull'1-1: "Non ho ancora rivisto la mia rete, gioco sempre per la squadra e sono contento di essere stato utile. Daremo il massimo al ritorno"

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

GIOCA A FANTACAMPIONI!

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

Emmanuel Adebayor attaccante dell’Arsenal commenta il pari esterno per 1-1 in Spagna contro il Villarreal. Il giocatore di nazionalità togolese ha realizzato la rete del definitivo pareggio con un colpo da maestro, stop di petto e rovesciata che non ha lasciato possibilità di replica al portiere avversario: ”Non ho ancora visto il gol, ma non m’importa che sia bello o no, io segno per cercare di aiutare la squadra e sono servito”. Il giocatore dei Gunners prosegue: ”Siamo venuti in Spagna per vincere ma la gara si è rivelata più dura del previsto, il Villarreal nel primo tempo meritava qualcosa in più di noi ma nella ripresa il nostro carattere ci ha permesso di fare una grande gara”. Le ultime parole dell’attaccante comunque non danno possibilità di replica: ”Credo che alla fine il pareggio sia il risultato più giusto, ci giocheremo tutto al ritorno”.

Il brasiliano naturalizzato spagnolo e capitano del Villarreal appare amareggiato a fine gara dopo l’1-1 con l’Arsenal. Marcos Senna ha realizzato il gol del vantaggio con un destro a giro dai ventisette metri ma il centrocampista ammette: ”Il gol purtroppo non l’ho ancora visto ma immagino che sia un gol molto bello, sono dispiaciuto perché nella ripresa ci è mancato qualcosa, è un peccato non aver vinto”. Lo spagnolo però non si perde d’animo: “La gara è ancora aperta nel ritorno, se siamo qui a giocarci l’accesso alle semifinali il merito è della società che lavora bene, l’esperienza delle Champions passate ci sta aiutando”.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky