25 maggio 2009

Busacca arbitra la finale Barcellona-Manchester United

print-icon
pal

Il pallone ufficiale Adidas della finale di Champions League in programma a Roma il 27 maggio

Lo svizzero dirigerà mercoledì a Roma la supersfida di Champions League. Arbitro internazionale dal 1999, ha diretto 77 partite in competizioni Uefa in carriera e la semifinale di Euro 2008, Germania-Turchia

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Lo svizzero Massimo Busacca arbitrerà mercoledì la finale di Champions League in programma a Roma tra il Manchester United e il Barcellona. Gli assistenti saranno Matthias Arnet e Francesco Buragina.

Busacca è un arbitro internazionale dal 1999 e ha diretto 77 partite in competizioni Uefa in carriera, di cui 32 di Champions League (6 quest'anno). Fra le altre, ha fischiato il quarto di finale di ritorno Porto-Manchester United FC a Oporto e l'ottavo di finale di ritorno Panathinaikos-Villarreal Atene. Inoltre, ha arbitrato la finale di Coppa Uefa 2006/07 a Glasgow fra Espanyol e Siviglia. Manager d'impresa e appassionato sciatore, Busacca ha diretto anche diverse partite fra nazionali, fra cui la semifinale Euro 2008 Germania-Turchia e gli ottavi di finale del Mondiale 2006 Argentina-Messico.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky