25 maggio 2009

Champions, Manchester a Roma. Bagno di folla per Ronaldo&Co.

print-icon
cri

Cristiano Ronaldo all'arrivo in albergo a Roma

I campioni in carica sono atterrati nella serata di lunedì allo scalo romano accolti da tifosi, fotografi e curiosi. I Red Devils si sono poi recati in un albergo della Capitale. Programma diverso per il Barça, che arriva a Roma martedì. GUARDA LE FOTO

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Tifosi, curiosi e fotografi. All'aeroporto di Fiumicino grande attesa e ressa per l'arrivo dei campioni d'Europa del Manchester United. La squadra di Sir Alex Ferguson ha ricevuto l'abbraccio dei fans prima del trasferimento in un hotel nel centro della Capitale. Programma diverso per il Barça, che arriva a Roma martedì e ha sostenuto l'ultimo allenamento in terra catalana prima dello sbarco in Italia.

L'aereo con a bordo giocatori, tecnici e dirigenti del Manchester United è stato fatto parcheggiare in una piazzola decentrata dell'aeroporto di Fiumicino. Il primo a scendere dalle scalette dell'aereo è stato Sir Alex Ferguson, seguito da Giggs, Cristiano Ronaldo, l'unico che si è tolto l'elegante giacca grigio scuro della divisa, Rooney. Poi, via via, alla spicciolata, tutti gli altri che hanno percorso, con un cordone di polizia, le poche decine di metri che li distanziavano dall'aereo fino al pullman grigio a due piani che li attendeva.

Sotto bordo, via via, si è radunata una piccola folla di operatori aeroportuali che sono  riusciti ad intrufolarsi scattando con vari protagonisti varie foto ricordo. Oltre a Ronaldo, il più acclamato ed incitato, a più riprese i più disponibili e sorridenti Tevez e Van Der Saar. Particolarmente festeggiato Federico Macheda, il giovane italiano autore di due exploit di fine stagione in Premier  League con i Red Devils, visibilmente emozionato, larghi sorrisi, abbracciato da alcuni lavoratori aeroportuali e bersagliato di foto.

Gli inglesi, a ranghi completi ad eccezione di Fletcher squalificato, che si alleneranno stasera in uno degli impianti del Coni e che domani sosterranno la rifinitura allo stadio Olimpico, sono stati fatti salire a bordo del pullman che, scortato da quattro staffette dei motociclisti della polizia municipale e da varie vetture della polizia, ha lasciato alle 18.25 lo scalo romano attraverso un varco secondario, bersagliato ancora dai fotografi, presenti anche diverse troupe televisive, in attesa fuori all'uscita


CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky