25 agosto 2009

Prandelli avverte i viola: "Non mi fido dello Sporting"

print-icon
fio

Cesare Prandelli indica la strada alla sua Fiorentina per centrare la qualificazione ai gironi di Champions League (Foto Ap)

Nella conferenza stampa di vigilia del ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, il tecnico della Fiorentina non vuole sottovalutare l'avversario nonostante il positivo 2-2 dell'andata: "Stiamo bene ma dovremo gestire al meglio la gara"

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

Concentrazione e massima attenzione allo Sporting Lisbona. E' questo il diktat di Cesare Prandelli alla vigilia del ritorno del terzo turno preliminare di Champions League tra la Fiorentina e i portoghesi. Il risultato dell'andata, 2-2 in terra lusitana, benché sembri favorire i viola, non lascia tranquillo il tecnico gigliato: "Non mi fido dello Sporting - ha detto in conferenza stampa - Dovremo stare attenti e gestire al meglio tutte le fasi della gara".

La squadra è cresciuta e si è migliorata in questi anni: "La scorsa Champions League ci ha dato la consapevolezza della nostra forza - ha proseguito - Fisicamente la squadra sta bene, manaca ancora un po' d'intensità tipica delle gare migliori ma ci siamo vicini".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky