Fantacampioni, si riparte. Caccia alla finale di Madrid

Champions League
visore_fantacampioni

Schiera la tua formazione, sfida Gianluca Vialli e Paolo Rossi nelle serate di Champions per vincere la finalissima del Bernabeu. E per il primo classificato alla fine della fase a gironi la possibilità di seguire da vicino, in trasferta, il Barcellona

Confini ampliati, la possibilità di agire su un mercato ricco di stelle, talenti ed eventuali sorprese per costruire una squadra da sogno. Riparte la sfida a Gianluca Vialli e Paolo Rossi in Fantacampioni, il gioco gratuito si SKY.it a cui farà da contorno lo spettacolare scenario della Champions League.

Fantastici premi vi aspettano! Se nella passata stagione papà Pierfranco e mister Emanuele con il loro Galaxy hanno sbaragliato la concorrenza conquistando la finale di Roma, l'occasione di vincere Madrid, il Bernabeu per la finalissima 2010 in uno scenario da sogno è a portata di click. Se un soggiorno (3 notti in hotel a 4 stelle) nella capitale più caliente d'Europa con due biglietti per tenere a battesimo la futura squadra Campione d'Europa è l'obiettivo più ambito, tanti altri sono i premi da conquistare.

Per chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio al termine della fase a gironi un sogno potrebbe realizzarsi. In volo con il Barcellona, la squadra campione d'Europa: una trasferta da vivere senza respiro seguendo da vicino Messi e Ibrahimovic, Henry e Guardiola.

Non temete, però, se non riuscirete a portare a casa i premi finali, ad ogni giornata la vostra bravura sarà ricompensata. Al primo classificato andrà uno Nokia N97 mini, uno smartphone per seguire la Champions ovunque voi siate. E poi, ancora, numerosi altri premi vi aspettano.

Giocare è semplicissimo, componi la tua fantasquadra, scegli i tuoi 18 fantacampioni e schiera la migliore formazione per battere due esperti del calcio internazionale come Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Un piccolo aiutino, inoltre, potrà arrivare dal Fantarobot, l'assistente che ti seguirà nelle decisioni più importanti per mettere in campo la miglire squadra possibile. Non aspettare oltre, metti alla prova la tua abilità, la finale di Champions ti aspetta!