02 ottobre 2009

Milan, Van Basten per il dopo Leo? Per ora "nessun contatto"

print-icon
leo

Leonardo ride insieme a Van Basten: sarà staffetta tra i due?

La sconfitta di Champions contro lo Zurigo ha lasciato il segno. I rossoneri stanno attraversando un momento nero, ma l'agente di Marco Van Basten smentisce che ci sia già un contatto con il club per sostituire Leonardo. GUARDA I GOL E IL VIDEO

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN IN CAMPIONATO

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

"Non c'è niente da dire. Ho letto anche io sui giornali queste voci su Marco, ma sono solo rumors, indiscrezioni. Non c'è stato nessun contatto ufficiale con il Milan e nemmeno con altre squadre". Perry Overeem, agente di Marco van Basten, a calciomercato.it risponde così alle domande sulle voci  secondo cui il tecnico olandese potrebbe sostituire Leonardo sulla panchina del Milan.

"Come sta vivendo Marco questo momento di pausa? Si lascia tutte le opzioni aperte, ma non ha ancora deciso nulla sul suo futuro, quindi ogni discorso è prematuro", ha detto Overeem prima di rilasciare una battuta su Frank Rijkaard, altro suo assistito. "E' molto felice in Turchia, si trova bene ed è contento del rendimento del Galatasaray (19 punti in campionato, frutto di 6 vittorie e un pareggio nelle prime sette giornate, ndr)".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky