14 ottobre 2009

Raul non fa sconti: "Qualificazione già contro il Milan"

print-icon
rau

Raul vuole la qualificazione in Champions nella doppia sfida contro il Milan

Il capitano del Real Madrid vuole mettere al sicuro il primo posto nel girone a partire dalla doppia sfida con i rossoneri. L'attaccante non è preoccupato per qualche forfait di troppo, tra cui quello di Cristiano Ronaldo

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Nonostante le numerose assenze per  infortunio, il Real Madrid deve puntare a conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League nelle prossime due partite contro il Milan. E' l'opinione di Raul, capitano delle "merengues", secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo Marca nella sua versione on-line. Il  cannoniere parla di "sfortuna", a proposito dei guai fisici di Cristiano Ronaldo e degli altri madridisti (Guti, Metzelder, Arbeloa, Gago e Van Nistelrooy), ma è convinto che il Real possa far fronte alle assenze grazie alla sua rosa.

"Ora arrivano partite molto importanti, sia nella Liga che in Champions - dice Raul - soprattutto la doppia sfida contro il Milan. Cercheremo di risolvere il discorso qualificazione per concentrarci sul campionato e sulla Coppa di Spagna e "parcheggiare" la Champions fino a febbraio".

GIOCA A FANTACAMPIONI

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky