20 ottobre 2009

Il Barça crolla in casa. L'Arsenal frena, Liverpool ko

print-icon
ibr

Inutile la rete di Ibrahimovic: il Barcellona perde in casa contro il Rubin Kazan (foto Ap)

Inutile la rete di Ibrahimovic per i blaugrana che contro il Rubin Kazan incassano la prima sconfitta in Champions (1-2). Pari dei Gunners contro l'Az Alkmaar (1-1). I Reds cadono in casa col Lione. GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS SU SKY.it

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH


GIRONE E - Nel girone della Fiorentina colpaccio del Lione in casa del Liverpool (1-2), la formazione allenata da Puel è a punteggio pieno a quota 9. Gli uomini di Benitez, in vantaggio con Benayoun al 42' del primo tempo, si fanno raggiungere e superare dai francesi che vanno in gol con Gonalons e Delgado.

GIRONE F
- L'Inter fa fatica ma il Barcellona non è da meno: i blaugrana perdono in casa 2-1 contro il Rubin Kazan. Ospiti in vantaggio dopo soli 2 minuti con Ryazantsev. A inizio ripresa arriva il gol del pari siglato dall'ex nerazzurro Zlatan Ibrahimovic, gol vittoria del Rubin al 24' del secondo tempo firmato Karadeniz.

GIRONE G
- Tre vittorie su tre per il Siviglia che passa a Stoccarda per 3-1: doppietta di Squillaci e gol di Navas, inutile per i tedeschi la rete di Elson. Gli spagnoli sono sempre più soli in testa alla classifica con 9 punti. Colpaccio dell'Urziceni che fuori casa dà lezioni ai Glasgow Rangers (1-4).

GIRONE H - L'Arsenal si fa raggiungere nel finale dall'Az Alkmaar (1-1): Gunners in vantaggio con Fabregas, Mendes Da Silva in pieno recupero firma la rete del pari. Risultato deciso nel recupero anche per l'Olympiacos Pireo che ha vinto 2-1 contro lo Standard Liegi.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky