Juve top secret per il Maccabi. Ferrara: voglia di riscatto

Champions League
Ciro Ferrar e Gigi Buffon alla vigilia di Juve (foto LaPresse)
Juventus - UEFA Champions League 2009-2010 Matchday 3 Conferenza Stampa - Juventus Center Vinovo

I bianconeri non vincono da un mese. Il tecnico non svela il modulo per la sfida della 3.a giornata di Champions e dice: "Nessun disastro finora". E Buffon: "Momento delicato". GIOCA A FANTACAMPIONI E GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Ferrara abbottonato - Serve solo una vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa: lo ammette Ciro Ferrara, anche di fronte all'evidenza della classifica. "C'è grande voglia di riscatto per un momento negativo anche se non disastroso - spiega il tecnico della Juventus-. E' vero che non è usuale per la Juventus non vincere da un mese, ma i pareggi sono stati  diversi e ognuno va analizzato a sè". Top secret su un eventuale cambio di modulo e anche sulla formazione di domani: c'è bisogno di turn over, ma la Champions non può attendere, all'ultima chiamata.

Buffon schietto -
"Il momento che stiamo vivendo è delicato, perché quando non vinci da un mese non puoi cullarti sugli allori". Gigi Buffon analizza il momento attuale della Juventus alla vigilia del match di Champions League contro gli isareliani del Maccabi Haifa. "In questi giorni, però -ha detto ancora Buffon-, ho visto una buona reazione della squadra durante gli allenamenti ed ho notato che c'è tanta voglia di riscatto. Questo è il primo passo per poter rinascere".