20 ottobre 2009

Juve top secret per il Maccabi. Ferrara: voglia di riscatto

print-icon
spo

Ciro Ferrar e Gigi Buffon alla vigilia di Juve (foto LaPresse)

I bianconeri non vincono da un mese. Il tecnico non svela il modulo per la sfida della 3.a giornata di Champions e dice: "Nessun disastro finora". E Buffon: "Momento delicato". GIOCA A FANTACAMPIONI E GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Ferrara abbottonato - Serve solo una vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa: lo ammette Ciro Ferrara, anche di fronte all'evidenza della classifica. "C'è grande voglia di riscatto per un momento negativo anche se non disastroso - spiega il tecnico della Juventus-. E' vero che non è usuale per la Juventus non vincere da un mese, ma i pareggi sono stati  diversi e ognuno va analizzato a sè". Top secret su un eventuale cambio di modulo e anche sulla formazione di domani: c'è bisogno di turn over, ma la Champions non può attendere, all'ultima chiamata.

Buffon schietto -
"Il momento che stiamo vivendo è delicato, perché quando non vinci da un mese non puoi cullarti sugli allori". Gigi Buffon analizza il momento attuale della Juventus alla vigilia del match di Champions League contro gli isareliani del Maccabi Haifa. "In questi giorni, però -ha detto ancora Buffon-, ho visto una buona reazione della squadra durante gli allenamenti ed ho notato che c'è tanta voglia di riscatto. Questo è il primo passo per poter rinascere".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky