24 febbraio 2010

La notte dei leoni. Terry: contro l'Inter voglio la gloria

print-icon
mou

Mourinho-Ancelotti, quasi un derby a San Siro in Champions

"Mourinho è un amico, ma io voglio la gloria a San Siro". Il capitano del Chelsea, vuole una serata trionfale nell'andata degli ottavi di finale di Champions. IL VIDEO, I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT, GIOCA A FANTACAMPIONI!

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT 

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!


COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Vigilia di fuoco in casa nerazzurra per il big match di stasera a San Siro contro il Chelsea di Carlo Ancelotti. Dopo la giornata pirotecnica di ieri, con Mourinho che ha attaccato tutto e tutti e con Ancelotti che ha promesso battaglia e con i tifosi dell'Inter scatenati a sostegno del loro allenatore, oggi parla un fuoriclasse inglese.

"Mourinho è un amico, ma io voglio la gloria a San Siro". John Terry, capitano del Chelsea, punta a vivere una serata trionfale. I blues fanno visita all'Inter per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. "Voglio vincere la Champions League e la Premier League con il Chelsea. E voglio aiutare l'Inghilterra a vincere i Mondiali", dice al tabloid The Sun. Tra poche ore, a Milano, Terry ritrova da avversario José Mourinho, il tecnico che ha guidato i blues prima di sbarcare all'Inter.

"José è stato per tutti noi fonte di ispirazione, reputo veramente fondamentale la sua amicizia. Sarà una sensazionale partita tra due grandi squadra. Dal momento in cui indosserò la maglia del  Chelsea, penserò solo a una cosa: giocare e vincere per il Chelsea. Ho sempre giocato così e lo farò sempre". Terry è stato protagonista di uno scandalo legato a una relazione extraconiugale: la vicenda gli ha fatto perdere la fascia di capitano della Nazionale. "Sto reagendo come ho sempre fatto: a testa alta. Ho le spalle larghe, nessuno mi butterà fuori strada".

IN DIRETTA I MATCH DELLA CHAMPIONS SUL PC

GUIDA TV: COSI' INTER-CHELSEA SU SKY

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky