10 marzo 2010

Nell'inferno di Manchester, Diavolo senza Nesta e Antonini

print-icon
nes

Alessandro Nesta tiene in apprensione Leonardo. Probabilmente salterà la partita più importante della stagione. In dubbio anche il terzino Antonini

Il centrale ha un ginocchio gonfio e non ce la fa: sulle fasce Abate e Jankulovski, in mezzo Bonera e Thiago Silva. Tridente Dinho-Borriello-Huntelaar. Gara speciale per l'ex Red Devil Beckham, che non partirà titolare. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA I GOL DEL MILAN IN CHAMPIONS

IL PROGRAMMA DELLA CHAMPIONS SU SKY


Ha qualche preoccupazione Leonardo a poche ore dal ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United. Nella difesa del Milan questa sera potrebbe mancare Luca Antonini, e non lasciano del tutto tranquilli neppure le condizioni di Alessandro Nesta.

Entrambi, ieri sera all' Old Trafford, hanno svolto regolarmente la seduta di rifinitura. Ma Antonini ha avvertito un riacutizzarsi di un problema muscolare e la sua presenza contro il Manchester è in forte dubbio.

La situazione di Nesta, invece, è legata a un fastidio al ginocchio avvertito due giorni fa. Al momento sembra che il difensore possa essere a disposizione, ma sarà decisivo il test sul campo poco prima della partita.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky