Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
15 marzo 2010

Ancelotti: contro di noi l'Inter può trovare il riscatto...

print-icon
dro

Didier Drogba, uno degli assi nella manica di Ancelotti per il ritorno contro l'Inter

In porta confermato Ross Turnbull, ma c'è una speranza per Cech. L'allenatore del Chelsea, alla vigilia del big match, fa il signore con Mourinho: loro hanno mostrato forza e qualità tutto l'anno. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

GUARDA I GOL DI INTER-CHELSEA

"Per Mourinho sarà una notte speciale, ma il Chelsea non sarà distratto dal suo ritorno allo Stamford Bridge". Fiducioso in vista del ritorno contro l'Inter, Carlo Ancelotti nega la crisi dell'Inter: "Non vogliamo pensare alla flessione dell'Inter. Noi vogliamo concentrarci sulle qualità e la forza che i nerazzurri hanno dimostrato durante tutta la stagione. E la partita contro il Chelsea può anche essere l'occasione per il pronto riscatto".

In porta Ancelotti ha confermato Ross Turnbull, lasciando però qualche speranza per il recupero in extremis di Petr Cech. "Arriviamo bene a questa partita, abbiamo giocato molto bene sia la partita di andata contro l'Inter sia sabato contro il West Ham. Fisicamente stiamo molto bene".

Il manager del Chelsea non ha voluto baciare lo stemma del Chelsea come aveva fatto Mourinho all'andata ("si baciano le belle signore"), ma ha solo parole all'insegna del fair-play per il suo avversario. "Mourinho ha grande esperienza internazionale. I nostri tifosi gli riserveranno un'accoglienza calorosa perché se lo merita. Sarà una notte speciale per lui", le parole di Ancelotti.

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!