30 marzo 2010

Honda anomala: Cska ad Appiano, il giapponese ko

print-icon
hon

Keisuke Honda potrebbe saltare la sfida con l'Inter per un problema alla caviglia (Foto AP)

La squadra russa, avversaria dell'Inter nei quarti di finale di Champions League, si è allenata al centro sportivo Angelo Moratti sotto gli occhi indiscreti dello staff nerazzurro. Problema per l'attaccante nipponico. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!

l giocatori del Cska hanno lasciato una Mosca scossa dagli attentati terroristici per volare a Milano, dove mercoled sera affronteranno l'Inter nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Non è stato certamente un volo sereno quello della squadra guidata da Leonid Slutskiy. Il loro aereo è atterrato poco prima delle 14 e telefonare a casa per accertarsi che parenti e amici stessero bene è stata la prima cosa che hanno fatto i giocatori russi originari della capitale, fra cui il portiere Igor Akinfeev, Pavel Mamaev e i due gemelli Alexei e Vasili Berezutski.

Il Cska non ha chiesto di rinforzare le misure di sicurezza in hotel e negli spostamenti, tra cui c'è stato anche un viaggio ad Appiano Gentile. L'Inter, infatti, ha messo a disposizione degli avversari il proprio centro sportivo per un allenamento nel tardo pomeriggio al quale non ha praticamente preso parte il giapponese Honda, uno dei giocatori più attesi, alle prese con un problema alla caviglia che potrebbe addirittura compromettere la sua presenza nell'incontro di mercoledì.

Guarda anche:
Moratti: "Balotelli tornerà presto". Rientrerà con il Cska?
L'inglese Webb arbitrerà Inter-Cska. Barça a Busacca

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky