04 aprile 2010

Ibra tira i remi in Barça, salta la sfida con l'Arsenal

print-icon
ibr

Zlatan Ibrahimovic salterà la sfida con L?arsenal in Champions League (Foto AP)

L'attaccante blaugrana non ci sarà nel match di ritorno con i Gunners al Nou Camp. Il giocatore ha un problema al polpaccio che protrebbe compromettere la sua presenza anche nel Superclasico con il Real di sabato prossimo

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Zlatan Ibrahimovic salterà la gara di ritorno dei quarti di Champions contro l'Arsenal. L'attaccante svedese del Barcellona, autore di una doppietta contro gli inglesi all'andata (gara finita 2-2-), è stato fermato da un problema al polpaccio e non scenderà in campo martedì al Camp Nou. "Ibra ha un piccolo strappo al polpaccio destro che gli impedisce di giocare contro la squadra inglese" fa sapere il Barcellona, senza precisare se il giocatore tornerà disponibile nella gara di campionato contro il Real sabato prossimo.

E' una settimana cruciale per la squadra di Pep Guardiola che dopo il match che vale il passaggio alla semifinale di Champions martedì in casa con l'Arsenal, affronterà al Santiago Bernabeu il Real, storico rivale, nel big match della 31.a giornata della Liga.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky