06 aprile 2010

Inter a Mosca con Sneijder. I tifosi: poi tocca al Barça...

print-icon
wes

L'Inter ce la farà a superare l'ostacolo CSKA nella sfida di Mosca? Ecco cosa pensano i tifosi nerazzurri

Il popolo nerazzurro è fiducioso per il ritorno dei quarti di finale contro il Cska: "Tranquilli, vinciamo. Ci penseranno i soliti Milito ed Eto'o". Il presidente Moratti trattenuto a Milano da impegni di lavoro. IL VIDEO E I GOL DELLA CHAMPIONS

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

L'Inter scenderà in campo a Mosca per il ritorno dei quarti di Champions con il Cska con il tridente Milito-Eto'o-Pandev e il trequartista Sneijder, secondo la formazione ufficiale resa nota poco fa. A centrocampo non ci sarà Motta, che non va neanche in panchina a quanto sembra per un affaticamento muscolare. Il reparto sarà quindi formato, oltre all'olandese, da Stankovic e Cambiasso. In difesa, davanti al portiere Julio Cesar, ci saranno Maicon, Lucio, Samuel e Zanetti. In panchina Balotelli. Il Cska invece schiera la formazione prevista, con Dzagoev, Honda, Gonzalez e Necid giocatori offensivi tra centrocampo ed attacco.

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non assisterà a Mosca alla partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il patron è stato trattenuto in Italia da impegni di lavoro e al suo posto allo stadio ci sarà il figlio Angelo Mario, vice presidente del club, accompagnato dal vice direttore generale, Stefano Filucchi. A Mosca l'Inter si gioca l'accesso alle semifinali di Champions League. Dopo l'1-0 dell'andata, ecco allora i pronostici dei tifosi nel video di SKY Sport 24.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE


Guarda anche:
Champions, tutti i quarti di finale su SKY

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky