15 aprile 2010

Champions, Ibra si allena: contro l'Inter ci sarà anche lui

print-icon
ibr

Lo stacco imperioso di Zlatan Ibrahimovic

Il campione svedese è a disposizione del tecnico del Barcellona, Pep Guardiola, per la prima semifinale di martedì 20 a S. Siro. Probabile salti il match di Liga contro l'Espanyol. GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS, GIOCA A FANTACAMPIONI!

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

TUTTA LA CHAMPIONS SUL TUO PC

GIOCA SUBITO AL FANTACAMPIONI!

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Lo svedese Zlatan Ibrahimovic, reduce da un infortunio, si è allenato regolarmente con il gruppo ed è quindi a disposizione del tecnico del Barcellona, Pep Guardiola, per la sfida di Champions League contro l'Inter. Lo svedese, ex nerazzurro, si era infortunato al polpaccio destro nel corso della partita di campionato del 3 aprile scorso contro l'Athletic Bilbao, e aveva quindi saltato il ritorno dei quarti di Champions contro l'Arsenal (all'andata proprio Ibra aveva segnato i 2 gol della sua squadra) e la grande classica del calcio spagnolo contro il Real Madrid, al Santiago Bernabeu.

Ora potrebbe rientrare in questo fine settimana nel derby contro l'Espanyol, ma è possibile che Guardiola lo preservi in vista del match di martedì 20 a S. Siro. Anche il francese Abidal, fa sapere il sito del Barça, oggi si è allenato regolarmente, e quindi è a disposizione anche lui.

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky