11 maggio 2010

Mou: mai parlato con altri team. Vieira: l'Inter farà tris

print-icon
fes

Mourinho idolo delle masse al ritorno da Barcellona

L'allenatore portoghese chiude le voci che lo vedono in partenza per Madrid: "Penso solo a Siena e Bayern". Intanto l'ex nerazzurro elogia Mourinho: "E' un grande allenatore, al 100% vincerà tutto". Finale Champions: maxischermo in piazza Duomo a Milano

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

Parla Mou -
"Non ho parlato con nessun club e, come tutti gli interisti, anch'io penso solo alle partite con Siena e Bayern Monaco". Josè Mourinho, allenatore dell'Inter, smentisce chiaramente contatti con altre società. Lo Special One è a Londra dove stasera parteciperà alle premiazioni per i migliori allenatori al mondo della Federazione Internazionale di storia e statistica del calcio per  l'annata 2008-2009 (per il portoghese 3° posto stagionale e 5 assoluto nella storia di sempre a partire dal 1996). Le parole di Mourinho sono state affidate al sito dell'Inter. E, sempre a proposito del mister nerazzurro, l'Inter stessa smentisce in una nota di avere contattato altri allenatori e ricorda che il contratto di José Mourinho scadrà solo nel 2012. "In merito a quanto riportato oggi da alcuni organi  d'informazione - si legge nella nota-, anche in maniera piuttosto  vistosa, F.C. Internazionale sottolinea che non sono mai stati  assolutamente presi contatti con allenatori di altri club o di  rappresentative nazionali, avendo la Società un contratto fino al 2012 con José Mourinho ed essendo tutti concentrati, esclusivamente, sui prossimi importanti impegni della squadra", conclude il comunicato del club nerazzurro.

L'augurio dell'ex -
Al 100% l'Inter vincerà anche la Champions League". Patrick Vieira non ha dubbi: la formazione di Mourinho centrerà la sua tripletta, completando a Madrid, a suo dire, il trionfo di una stagione perfetta. "Non ho nessun rimpianto per essere andato via da Milano, ma sono sincero: sono molto felice per i miei ex compagni (sento spesso Zanetti e Cordoba), per la società, per i tifosi e per Moratti. Per tre anni e mezzo, all'Inter mi sono sempre sentito a casa". Parole di elogio anche per il tecnico José Mourinho. "E' un grande allenatore - ha concluso Vieira -. Ho grande stima e rispetto per lui, soprattutto perché è una persona chiara":

Champions alle porte - Circa i prossimi impegni, da segnalare allora che la promessa fatta dal sindaco di  Milano, Letizia Moratti, all'indomani della semifinale di ritorno contro il Barcellona ora è realtà: sabato 22 maggio il maxischermo di piazza Duomo trasmetterà in diretta la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. "Invito tutti i milanesi e i tifosi che non riusciranno ad  andare a Madrid - ha annunciato l'assessore comunale allo Sport  Alan Rizzi - a radunarsi in piazza Duomo dove arriveranno  tantissime persone. Proprio ieri ho testato di persona l'Urban Screen: lo schermo si vede bene da piu' angolazioni".

Guarda anche:
Ma quanti bocciati di Spagna nella finale di Champions!

Remuntada? No grazie. I tifosi sul Web: chiamatelo Camp Mou
Mourinho: "E' la sconfitta più bella della mia vita"
Impresa dell'Inter. Nerazzurri in finale di Champions
 

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky