16 maggio 2010

Champions, Mistero Buffo anticipato causa Inter...

print-icon
pao

Paolo Rossi, tifoso interista, anticipa lo spettacolo nella nottata di Champions

Paolo Rossi, tifoso nerazurro sfegatato, ha deciso di iniziare un'ora prima (alle 18.30) il suo spettacolo di sabato prossimo al Piccolo di Milano: "Questo significa fare teatro popolare". GUARDA LE FOTO E I GOL DELLA CHAMPIONS

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

Interista doc, Paolo Rossi non potrebbe per nessun motivo al mondo perdersi la finale di Champions League tra i nerazzurri e il Bayern Monaco. Così l'attore, in scena al Piccolo Teatro Strehler con Mistero buffo di Dario Fo, ha deciso di giocare di anticipo e ha concordato con la direzione del teatro di iniziare un'ora prima la recita di sabato 22 maggio, alle 18.30, in modo da consentire anche al pubblico di seguire la partita in tv.

"Molti spettatori hanno fatto questa richiesta - spiega Paolo Rossi - e siccome il teatro popolare si recita con il pubblico... Del resto anche i tifosi interisti che hanno già comprato il biglietto non se lo aspettavano; ma state tranquilli: e' una cosa che succede solo ogni quarant'anni!". Naturalmente, se qualcuno arriverà in ritardo, sarà, per questa volta - precisa il Piccolo in una nota - ammesso in sala.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky