17 maggio 2010

Champions, la lunga maratona per la notte folle di Madrid

print-icon
via

Gianluca Vialli e Paolo Rossi, i volti della Champions

Si comincia mercoledì 19 maggio. Ma poi Sky Sport 1 HD dedicherà un palinsesto ad hoc alla partitissima Inter-Bayern: dalle 19.30 di venerdì alle 19 di sabato, una maratona di 24 ore di immagini e gol. LE FOTO E I GOL DELLA CHAMPIONS

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

Sky si prepara a vivere l’evento calcistico più atteso della stagione, la finale della Uefa Champions League 2009/2010, che sabato 22 maggio opporrà l’Inter di Josè Mourinho al Bayern Monaco di Louis van Gaal nella spettacolare cornice dello stadio Santiago Bernabeu di Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle ore 20.45 con la telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro.

Ma già nel corso della settimana, Sky Sport 1 HD dedicherà una copertura totale all’evento, con una lunghissima maratona di avvicinamento alla supersfida attraverso immagini, news e contenuti esclusivi: tutto nel segno di un unico grande speciale dal titolo “Notte folle a Madrid“.

Si comincia mercoledì 19 maggio alle ore 19 con la sfida tra le selezioni Under 18 di Inter e Bayern Monaco, in diretta dallo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. Giovedì 20 maggio, sempre dalle ore 19, un approfondimento di mezzora, in diretta da Madrid, con servizi filmati e news a 48 ore dalla super sfida del Bernabeu. Infine venerdì 21 maggio, dalle 17 alle 19.30, Sky allestirà uno studio live condotto da Giorgio Porrà, in compagnia di Gianluca Vialli e Paolo Rossi, per offrire continui aggiornamenti e per seguire gli allenamenti della vigilia e le conferenze stampa.

Al termine dello studio, Sky Sport 1 HD dedicherà un palinsesto ad hoc alla partitissima: dalle 19.30 di venerdì alle 19 di sabato, una maratona di 24 ore di immagini e gol accompagnerà i telespettatori al fischio d’inizio della partita, con anche le sintesi delle partite che hanno portato nerazzurri e tedeschi in finale. Ogni sintesi sarà preceduta da uno studio live da Madrid, per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni ambientali e per le ultime sulle due finaliste, a poche ore dal via del match. A seguire, un’edizione speciale di Eurocalcio Show e, dalle 19.30, spazio al pre partita con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, che accompagneranno i telespettatori all’ingresso in campo di Inter e Bayern Monaco. Al termine dei 90’ minuti, seguirà il post fino alle ore 23.30 con le voci dei protagonisti.

Anche Sky Sport24, l’all news sportivo di Sky in onda sul canale 200, seguirà la marcia di avvicinamento alla finale con continui collegamenti in diretta da Madrid e da Piazza Duomo di Milano, per sentire la voce dei tifosi italiani e tedeschi sparsi per le strade della capitale spagnola, e quella dei supporters interisti rimasti in Italia a sostenere i colori nerazzurri. Marcia di avvicinamento alla finale di Champions anche su sky.it con news, aggiornamenti, immagini e interviste.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky