18 maggio 2010

Inter, febbre da finale: tre maxischermi a Milano

print-icon
die

Dopo Coppa Italia e scudetto, i tifosi dell'Inter vogliono anche la Champions League

Per far fronte al grandissimo numero di tifosi che sabato si riverseranno in piazza per seguire la finale di Champions con il Bayern, aumentano i mega monitor in città: Piazza Duomo, Arena e, forse, accanto alla Stazione Centrale. I GOL DELLA CHAMPIONS

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

Per far fronte al grandissimo numero di tifosi nerazzurri e appassionati sportivi che sabato si riverseranno in piazza per seguire la diretta della finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, Milano ha deciso di moltiplicare i maxischermi in città che trasmetteranno la partita.

Nella centralissima piazza Duomo, dove domenica si sono già consumati i festeggiamenti per la vittoria del campionato non senza qualche disagio, il videowall sulla facciata dell'Arengario sarà probabilmente affiancato da un altro grande monitor, in modo che i tifosi possano disporsi su tutta l'estensione della piazza.

Contemporaneamente il Comune, d'intesa con la Questura, ha concesso l'Arena Civica a un'azienda di eventi che, con un biglietto di 10 euro, offrirà agli sportivi l'opportunità di seguire la finalissima nell'ex stadio cittadino.

Non è escluso che nei prossimi giorni si decida di installare un altro maxischermo anche in un'altra piazza: sebbene non sia stata presa ancora alcuna decisione definitiva in queste ore circola l'ipotesi di un monitor accanto alla Stazione Centrale.

 

Guarda anche:
Mou: mai parlato con altri team. Vieira: l'Inter farà tris
Ma quanti bocciati di Spagna nella finale di Champions!
Remuntada? No grazie. I tifosi sul Web: chiamatelo Camp Mou
Mourinho: "E' la sconfitta più bella della mia vita"

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky