
Eto'o ha firmato il gol paryita dell'Inter contro l'Udinese
Sarà Oliveira Alves Garcia ad arbitrare la gara valida per la prima giornata della Champions League, che si giocherà allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. Per la giacchetta nera, nessun precedente ufficiale con l'Inter. GIOCA A FANTACAMPIONI!

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky
Guida tv: così Twente-Inter su Sky
Sarà il portoghese Oliveira Alves Garcia ad arbitrare Twente-Inter, gara valida per la prima giornata della Champions League che si giocherà martedì sera allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. Gli assistenti saranno Garcias Bolinhas Trigo e Ferreira Santos, il quarto uomo Moreira Miguel, mentre gli assistenti di linea Lopes Ferreira e Santos Capela.
Per Oliveira Alves Garcia nessun precedente ufficiale con l'Inter come direttore di gara. E' stato stato quarto uomo in occasione di Marsiglia-Inter, andata dei quarti di finale di Coppa Uefa della stagione 2003-2004 (8 aprile 2004, 1-0).