16 settembre 2010

Real, Waka Waka per vincere la Champions: "Sarà la decima!"

print-icon
hig

Il 2-0 inferto all'Ajax dà fiducia ai blancos di José Mourinho che rendono pubblico il loro obiettivo cantando sulle note del tormentone di Shakira: "Andremo a Wembley, alzeremo la coppa!". GUARDA IL VIDEO E I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Rivivi gli episodi salienti della prima giornata di Champions


E' bastato un 2-0 nell'esordio in Champions per portare il buon umore nello spogliatoio del Real Madrid, al centro di una polemica soltanto poche settimane fa per il caso Benzema. I blancos stanno bene e lo ha dimostrato la prestazione con l'Ajax, in un incontro che "ai punti" sarebbe terminato con un risultato ben più largo del 2-0 maturato grazie all'autorete di Anita e al gol di Higuain.

Real Tv intanto si diverte facendo la parodia di Waka Waka, il tormentone di Shakira che ha tenuto compagnia al mondo intero nel corso dei Mondiali in Sudafrica: Sara Carbonero "dà il la" e José Mourinho, Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Casillas seguono a ruota. Il ritornello è semplice: "Serà la decima!". "Arriveremo a Wembley", dice Cristiano Ronaldo, "alzeremo la coppa", aggiunge Mou: "Sarà la decima!" il coro all'unisono.

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky