28 settembre 2010

Chelsea e Arsenal ok, Real e Bayern se la cavano

print-icon
bay

Bastian Schweinsteiger, autore della doppietta decisiva per i tedeschi

Le inglesi fanno la voce grossa: i ragazzi di Ancelotti liquidano 2-0 il Marsiglia, i Gunners espugnano il campo del Partizan. Le merengues ringraziano Di Maria, i tedeschi Schweinsteiger. Ok Shakhtar e Spartak. LE FOTO E I GOL DA Sky SPORT

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Champions: rivivi gli episodi salienti della prima e della seconda giornata

Guarda la cronaca dei match


GRUPPO E
Vincono i vicecampioni d'Europa del Bayern Monaco sul campo del Basilea: al vantaggio dei padroni di casa con Frei risponde Schweinsteiger nella ripresa, su rigore al 56' e in mischia proprio nei minuti di recupero.

GRUPPO F
Messaggio forte e chiaro del Chelsea alle rivali europee: i "blues" di Carlo Ancelotti liquidano senza troppi patemi il Marsiglia grazie alle reti di Terry e Anelka e salgono a punteggio pieno nel girone.

Una doppietta del brasiliano Ari regala allo Spartak Mosca tre punti molto importanti per i russi. Lo Zilina è poca cosa, la supremazia territoriale dei padroni è stata netta e, con un gol per tempo, gli uomini di Karpin superano agevolmente l'ostacolo slovacco nonostante un terreno di gioco reso molto viscido dalla pioggia che è scesa incessante per tutto il match. Nel finale l'altro brasiliano, Ibson, arrotonda il punteggio per il 3-0 finale.

GRUPPO G

Il Real Madrid di Mourinho non brilla ma strappa i tre punti ad un Auxerre mai domo e sostenuto da uno stadio tutto esaurito per l'occasione. Nel primo tempo "merengues" vicine al gol con Higuain, ma è Di Maria, entrato da pochi istanti, a realizzare il gol partita all'81esimo.

GRUPPO H

L'Arsenal fa la voce grossa e espugna Belgrado grazie soprattutto a Chamakh. Arshavin apre le marcature al 15', Cleo pareggia su rigore al 33'. Nella ripresa l'ex Bordeaux si procura un rigore che Arshavin fallisce, poi realizza il gol del nuovo vantaggio per i "gunners". Squillaci chiude il conto al 37' del secondo tempo.

Passeggia lo Shakhtar sul Braga. Succede tutto nella ripresa: gli ucraini vincono 3-0 grazie alla doppietta di Luiz Adriano e al gol di Costa nel recupero.

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky