28 settembre 2010

Probabili formazioni: Milan, Dinho in panca. Turnover Roma

print-icon
ris

Robinho sì, Ronaldinho no: Allegri sceglie Seedorf come trequartista

Seconda giornata di Champions: Allegri rispolvera il modulo con il trequartista, scegliendo Seedorf. Ranieri tiene in panca Juan, Pizarro e Borriello. Mourinho sceglie il tridente pesante per il Real, Ancelotti deve fare a meno di Lampard e Drogba

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Guarda i video: tutte le emozioni minuto per minuto

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

GRUPPO E (Roma-Cluj; Basilea-Bayern Monaco)

Roma - I giallorossi devono vendicare la sconfitta casalinga di due anni fa con i romeni. Turnover per Ranieri, che rinuncia a Borriello: gioca Vucinic. Cicinho titolare, Pizarro non al meglio: al suo posto ci sarà Brighi. Anche Juan parte dalla panchina: al centro della difesa, con Burdisso, giocherà Mexes.
Probabile formazione: Lobont; Cicinho, Mexes, Burdisso, Riise; Menez, Brighi, De Rossi, Perrotta; Totti, Vucinic.

Cluj - Via Mandorlini, finiscono tutti in panchina gli italiani (Piccolo, De Zerbi e Sforzini). Occhio a Culio, che segnò una doppietta all'Olimpico. Cartu si affida a Traoré, in gol nella prima giornata, come punta. Cambio tra i pali: gioca Stanciou, non Nuno Claro.
Probabile formazione: Stanciou; Panin, Alcantara, Cadu, Rafa; Dica, Costa, Koné, Culio; Bastos; Traoré.

Basilea - Fink sceglie il collaudato e classico 4-4-2, senza novità: si attende una bella prestazione dal baby Shaqiri. L'unico ballottaggio in difesa: lo svizzero di origini kosovare Ferati dovrebbe essere preferito al turco Atan.
Probabile formazione: Costanzo; Inkoom, Abraham, Ferati, Safari; Shaqiri, Huggel, Yapi, Stocker; Frei, Streller.

Bayern Monaco - Van Gaal deve rinunciare a Robben e Ribery, ma sceglie una formazione super spregiudicata: Pranjic terzino sinistro, Klose con Olic davanti e Müller che parte da destra. Altintop esterno alto a sinistra.
Probabile formazione: Butt; Lahm, Van Buyten, Badstuber, Pranjic; Müller, Schweinsteiger, Van Bommel, Ham. Altintop; Olic, Klose.

GRUPPO F (Spartak Mosca-Zilina, si gioca alle 18.30; Chelsea-Marsiglia)

Spartak Mosca - I russi cercano di confermarsi, dopo il successo a sorpresa dell'andata a Marsiglia. Welliton sempre punta unica, il centrocampo è nelle mani di Alex. L'argentino Pareja guida la difesa e calcia le punizioni.
Probabile formazione: Dykan; Parshivlyuk, Pareja, Suchy, Makeev; McGeady, Sabitov, Ibson, Alex, D. Kombarov; Welliton.

Zilina - Reduce dal pesante 1-4 interno con il Chelsea, Hapal confida in Oravec, a segno contro i Blues: giocherà a centrocampo, davanti confermata la coppia africana Cessay, Bello.
Probabile formazione: Dubravka; Guldan, Piacek, Pecalkca, Mraz; Rilke, Jez, Oravec, Vladavic; Bello, Cessay.

Chelsea - Ancelotti deve fare a meno di Lampard e Drogba: scelte obbligate, quindi, con Ramires in mezzo al campo e fiducia al giovane Sturridge in attacco.
Probabile formazione: Cech; Ivanovic, Alex, Terry, A. Cole; Mikel, Essien, Ramires; Anelka, Sturridge, Malouda.

Marsiglia - Quasi un'ultima spiaggia per Deschamps, costretto a far risultato. Il 4-3-3 non è in discussione, resta solo una maglia da assegnare nel tridente: giocherà il ghanese Ayew (ottimo al Mondiale) o il brasiliano Brandao?
Probabile formazione
: Mandanda; Azpilicueta, Diawara, Mbia, Heinze; Lucho Gonzalez, Cissé, Cheyrou; Valbuena, Gignac, Ayew.

GRUPPO G (Auxerre-Real Madrid; Ajax-Milan)

Auxerre - Fernandez pensa di difendersi, con un centrocampo folto e un'unica punta. Così potrebbe restare fuori Jelen, con Oliech supportato da Chafni. Langil rischia la panca.
Probabile formazione: Sorin; Hengbart, Coulibaly, Gritching, Berthod; Ndinga, Pedretti, Chafni, Contout, Birsa; Oliech.

Real Madrid - Il Mourinho furioso sceglie il tridente pesante, senza Di Maria: con Cristiano Ronaldo e Higuain dovrebbe partire Benzema dal primo minuto.
Probabile formazione: Casillas; Sergio Ramos, Pepe, R. Carvalho, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Ozil; Benzema, Higuain, C. Ronaldo.

Ajax - Rientra dalla squalifica il bomber urugaiano Suarez: partirà largo a destra nel tridente. El Hamdaoui confermato al centro dell'attacco. Lindgren-Enoh diga di centrocampo. Occhio alla corsa di Emanuelson: Zambrotta è avvisato.
Probabile formazione: Stekelenburg; Van der Wiel, Alderweireld, Vertonghe, Anita; Lindgren, Enoh; Suarez, De Jong, Emanuelson; El Hamdaoui.

Milan - Allegri fa fuori Ronaldinho per giocare con il suo amato 4-3-1-2 con Seedorf trequartista e Robinho in coppia con Ibra. L'unico dubbio del tecnico toscano è tra Boateng e Flamini: favorito il francese.
Probabile formazione: Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.

GRUPPO E (Partizan-Arsenal; Sporting Braga-Shakhtar Donetsk)

Partizan - Il tifo bollente sarà l'arma in più per gli uomini di Stanojevic. Dovrebbe giocare titolare Iliev, vecchia conoscenza del calcio italiano. In mezzo al campo, spazio al piccoletto Moreira, portoghese nato in Guinea Bissau.
Probabile formazione: Stojkovic; Stevanovic, Krstajic, Stankovic, Lazevski; Tomic, Petrovic, Moreira, Ilic; Cleo, Iliev.

Arsenal - Wenger non ha la pancia piena dopo i sei gol al Braga. Fabregas è out. Il dubbio è se riconfermare il baby Wilshere o se scegliere Diaby. Davanti tridente classico: Nasri-Arshavin-Chamakh. Non c'è Almunia, tra i pali Fabianski.
Probabile formazione: Fabianski; Sagna, Koscielny, Squillaci, Clichy; Song, Denilson, Wilshere; Nasri, Chamakh, Arshavin.

Sporting Braga - Doveva essere la rivelazione della Champions, alla prima ne ha presi sei a Londra. Domingos sceglie il 4-2-3-1 con Matheus in appoggio a Paulo Cesar. Solo panchina per Hugo Viana.
Probabile formazione: Felipe; Silvio, Moises, Paulao, Elderson; Vandinho, Luis Aguilar; Alan, Matheus, Solino; Paulo Cesar.

Shakhtar Donetsk - Lucescu sceglie il formato trasferta: fuori Eduardo, Jadson e Willian giocano alle spalle di Luiz Adriano. A sinistra ballottaggio Gai-Texeira.
Probabile formazione: Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Rat; Douglas Costa, Stepanenko, Gai; Willian, Jadson; Luiz Adriano.

Guarda i match della champions sul tuo pc

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky