17 ottobre 2010

Thiago convocato per il Real. Arbitra il portoghese Proenca

print-icon
12_

Thiago Silva aveva spaventato il Milan, invece dovrebbe essere regolarmente in campo

A Madrid per il big match di martedì sera ci sarà anche il brasiliano, uscito sabato nella partita vinta col Chievo per una distorsione alla caviglia. Convocato anche Abbiati, malgrado un risentimento all'adduttore. LE FOTO, GIOCA A FANTACAMPIONI

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Gioca subito al Fantacampioni!

Guida tv: così Real Madrid-Milan su Sky

Sfoglia tutto l'album del Milan

La lista dei convocati per il match di martedì sera contro il Real Madrid è stata diramata dalla società rossonera al termine dell'allenamento mattutino a Milanello, cui ha preso parte anche Thiago Silva. Nella serata di ieri, i medici del Milan avevano ipotizzato, per il brasiliano, una possibile distorsione alla caviglia con una botta al perone escludendo ripercussioni sui legamenti.

Sull'erba di Carnago - e sotto gli occhi del Ct del Brasile Menezes, in Lombardia per controllare i suoi nazionali e valutare il possibile ritorno nella Seleçao di Ronaldinho - i calciatori si sono divisi in due gruppi, lavoro all'interno della palestra per quelli schierati come titolari contro il Chievo hanno svolto l'intera seduta all'interno della palestra, lavoro atletico per gli altri. Tra i singoli Robinho e Abate hanno svolto scatti in salita mentre Inzaghi e Papastathopoulos hanno corso sul perimetro del campo centrale. Dopo la parte atletica, il gruppo si è trasferito sul campo esterno per sostenere una partitella a metà campo.

Sarà intanto il portoghese Pedro Proenca a dirigere martedì sera al Bernabeu l'attesa sfida tra Real Madrid e Milan, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. All'Olimpico di Roma invece, dove è in programma, sempre martedì, la gara tra i giallorossi di Ranieri e il Basiea, arbitrerà il russo Aleksei Nikolaev.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky