Real-Milan, Thiago e Abbiati out: dentro Bonera e Amelia

Champions League
Thiago Silva non ha recuperato dall'infortunio alla caviglia (Getty Images)
silva_thiago_milan_getty

Il difensore brasiliano non ha recuperato dall'infortunio alla caviglia patito contro il Chievo e verrà sostituito da Bonera al centro della difesa. Per il numero 32 milanista ancora problemi muscolari. In porta andrà Amelia. FOTO, GIOCA A FANTACAMPIONI

Guarda tutti i match della Champions sul tuo pc

Commenta nel forum della Champions

Gioca subito al Fantacampioni!

Guarda le figurine della Champions

Dubbi finalmente sciolti per quanto riguarda la formazione del Milan impegnato questa sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid nel match valido per la terza gornata della fase a gironi di Champions League. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Christian Abbiati uscito malconcio dalla gara contro il Chievo. Sarà dunque Marco Amelia a vestire i panni di titolare nel delicato match contro le merengues.

La tegola, tuttavia, è rappresentata dall'assenzia di Thiago Silva che non ha smaltito la distorsione alla caviglia riportata in campionato e pur avendo fatto il possibile per recuperare non potrà essere della partita. Al suo posto giocherà Daniele Bonera in coppia con Nesta. I restanti uomini della formazione dovrebbero essere gli stessi che hanno conquistato i tre punti sabato scorso contro la formazione di Di Carlo.