02 novembre 2010

Roma, è allarme infortuni: Mexes non parte per Basilea

print-icon
mex

Philippe Mexes si aggiunge alla lunga lista degli infortunati per il match di Champions contro il Basilea

Champions con gli uomini contati per Ranieri: dopo l'infortunio di Brighi e il dubbio Totti, anche il difensore non è partito per la Svizzera. Il giocatore è stato colpito da una ricaduta di sindrome influenzale congiuntamente ad un forte attacco di asma

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Gioca subito a Fantacampioni!

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Gli episodi salienti della prima, seconda e terza giornata

Philippe Mexes non è in partenza alla volta di Basilea, dove domani sera la Roma giocherà il quarto turno di Champions League (gruppo E). Il difensore francese è stato fermato da un'influenza con ricaduta di crisi asmatiche. Un problema in più per Claudio Ranieri, che per questa sfida fondamentale già aveva gli uomini contati e ieri ha appreso del forfait di Brighi, complice l'infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra. Anche il capitano Francesco Totti non è al massimo (ematoma ad una spalla) e le sue condizioni verranno verificate a Basilea, nell'allenamento di rifinitura.

E a Fiumicino il più coccolato con incitamenti, tra cui quello simpatico di un'anziana signora alla quale ha dato il cinque con la mano, è stato capitan Totti, sorridente, seguito a ruota anche da Borriello e De Rossi. "Ce la fai per domani?", la domanda di alcuni tifosi rivolta a Totti, che deve fare i conti, in vista del match di domani, con una botta rimediata alla spalla nella gara contro il Lecce. Ma qualcuno dei tifosi già guarda avanti, incrociando Vucinic: "Niente scherzi, mi raccomando domenica prossima". Ed il pensiero così già vola all'atteso derby con la Lazio capolista.

ALBUM: Roma - Totti - Serie A

Totti espulsione e crisi di nervi: la fotosequenza


Guarda tutte le statistiche di serie A

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky