23 novembre 2010

Il Milan vola, Ibra e Allegri: "Siamo sempre più forti"

print-icon
aux

Zlatan Ibrahimovic ha firmato la prima rete del Milan ad Auxerre (Getty)

Dopo la vittoria che manda i rossoneri agli ottavi il tecnico rossonero è al settimo cielo: "Questa qualificazione è molto importante". Lo svedese gli fa eco: "E' ancora presto per parlare di possibili avversari, ma chiunque sia, vinciamo noi". LE FOTO

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Le pagelle della Champions League

Album: Champions LeagueMilan

Guarda i gol della Champions da Sky Sport


Champions: rivivi gli episodi salienti della prima, della seconda, della terza, della quarta e della quinta giornata

"Torniamo a Milano più forti, questa qualificazione è molto importante". Massimiliano Allegri dà alla vittoria in casa dell'Auxerre con annessa qualificazione agli ottavi di Champions un'importanza molto maggiore rispetto al risultato puro e semplice. "La cosa positiva - ha aggiunto il tecnico rossonero, a Sky - è che anche questa volta non abbiamo preso gol".

"Siamo sempre più forti". Zlatan Ibrahimovic lancia la sfida. "E' stato importante conquistare una qualificazione con un turno d'anticipo - ha aggiunto lo svedese, a Sky – si potrà riposare. Sì, io sono stanco: nel finale non riuscivo a far girare la testa...". Quanto al possibile avversario degli ottavi, Ibrahimovic è ancora più sicuro: "E' ancora presto per parlarne, ma chiunque sia, vinciamo noi".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky