Moratti, riecco il Bayern: "Per loro una sorta di rivincita"

Champions League
60521510

Il presidente nerazzurro si è pronunciato da Dubai sull'esito del sorteggio di Nyon: all'Inter sono capitati i tedeschi che a maggio sconfissero nella Finale di Madrid. La gara di andata si giocherà a Milano il 23 febbraio. IL TABELLONE

Guarda i video: tutte le emozioni minuto per minuto

Gioca subito a Fantacampioni!


Guarda il tabellone degli Ottavi di Champions

"Bayern? Un sorteggio interessante. Per loro sarà una sorta di senso di rivincita". Questo il commento del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, all'esito del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Sulla strada dei nerazzurri ancora una volta il Bayern Monaco battuto in finale lo scorso maggio.

"Bisogna vedere in quali condizioni arriveranno a quell'appuntamento e in quali arriveremo noi alla ripresa della Champions League, a livello sia psicologico che atletico - ha dichiarato Moratti dal ritiro dell'Inter ad Abu Dhabi -. Abbiamo già affrontato tante volte il Bayern Monaco: è una sfida storica, ma è presto per giudicare. Giocheremo questa partite tra qualche mese". Sull'aver evitato l'accoppiamento con squadre inglesi o spagnole, il presidente continua: "L'anno scorso siamo andati avanti con inglesi e spagnole, quest'anno si ricomincia dal Bayern, vedremo come staremo".

Le date degli ottavi di finale della Champions:
- 15/2 Milan-Tottenham, Valencia-Shalke
- 16/2 Roma-Shakhtar, Arsenal-Barcellona
- 22/2 Lione-Real, Copenaghen-Chelsea
- 23/2 Inter-Bayern, Marsiglia-Manchester United
- 8/3 Shakhtar-Roma, Barcellona-Arsenal
- 9/3 Tottenham-Milan, Schalke 04-Valencia
- 15/3 Bayern-Inter, Manchester United-Marsiglia
- 16/3 Real-Lione, Chelsea-Copenaghen.


Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Commenta nel forum di Fantacampioni