Moratti e lo Schalke: "Sfida impossibile ma affascinante"

Champions League
inter_schalke_01

Il presidente nerazzurro si è detto stimolato dall'impossibilità che il match di Gelsenkirchen porta con sé. L'Inter in Germania ritrova Walter Samuel, che Leonardo ha inserito tra i convocati, ma che non dovrebbe partire titolare. I VIDEO

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

I gol della Champions da Sky Sport

Gioca a Fantacampioni

La rimonta contro lo Schalke è un'impresa quotata a 26.00 per i bookmaker. Dopo il 5-2 subito a San Siro , l'Inter prova a raccogliere i cocci e a rimediare alla colossale sconfitta rimediata dai tedeschi. Per il presidente interista Massimo Moratti non è detta l'ultima parola: "Dobbiamo restare concentrati: bisogna tentare una cosa che è impossibile di per sé ma questa impossibilità - ha detto entrando negli uffici della Saras - rende la sfida con lo Schalke affascinante".

La partita di Champions vedrà il ritorno di Samuel tra i convocati: " Non credo che giochi - ha detto Moratti - anche se è un bene che sia stato convocato. Ci siamo dimenticati che non ha giocato e che se ci fosse stato avremmo avuto qualcosa di diverso. La sua presenza è fondamentale".



Commenta nel forum dell'Inter