29 luglio 2011

Champions, l'Uefa riduce di una giornata la squalifica a Mou

print-icon
jos

Confermata la multa di 50mila euro a carico del portoghese, che aveva parlato di "vergogna" riferendosi alla Champions vinta nel 2009 dal Barcellona ed aveva attaccato istituzioni calcistiche e perfino l'Unicef

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Sconto per Mourinho. L'Uefa ha infatti ridotto da quattro a tre giornate la squalifica comminata al tecnico portoghese per l'espulsione nella semifinale di Champions League contro il Barcellona. La commissione d'appello della federazione europea ha anche portato da una a due le giornate con la 'condizionale', che 'Mou' sconterà soltanto in caso di recidiva.

Confermata la multa di 50mila euro a carico del portoghese, che nell'occasione aveva parlato di "vergogna" riferendosi alla Champions vinta nel 2009 dal Barcellona ed aveva attaccato istituzioni calcistiche e perfino l'Unicef.

Mourinho ha già scontato un turno di squalifica nella semifinale di ritorno della stagione conclusasi un mese fa. Dovrà quindi rimanere fermo, ed andare in tribuna, per altre due partite. Oggi, in occasione dell'appello, si è presentato ai giudici dell'Uefa, ma poi, dopo essere stato sentito, èandato via senza attendere l'esito della sentenza.

FOTO: Ripercorri la lunga rivalità Barcellona-Real Madrid, l'album - Le foto dell'andata: lo show di Mou espulso al Bernabeu - Le foto: quando con l'Inter Mou era invincibile - Mou sempre nel mirino: una vita da Special One - Barça-Real, caccia all'uomo per un'invasione di campo: il video

Dì la tua sulla partita nel forum della Champions League

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky