12 settembre 2011

Allegri: "Siamo il Milan. Per il Barça rispetto, non timore"

print-icon
all

Il Milan nella prima partita di Champions affronterà il Barcellona (Foto Getty)

Alla vigilia del match di Champions League contro i blaugrana il tecnico rossonero analizza la situazione della sua squadra: "Abbiamo grandi campioni. Voglio affrontare la partita con serenità". E sugli avversari: "La squadra che gioca il miglior calcio"

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

NEWS - La Champions vale oro: 751 milioni nella scorsa stagione - Il sorteggio Champions della fase a gironi - FOTO: il Napoli affondato dal Barça al Gamper - Sanchez, il primo giorno a Barcellona

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Così su Sky Barcellona-Milan

"Non dobbiamo affrontare il Barcellona con timore ma con rispetto. Noi abbiamo grandi campioni, siamo il Milan e, nel calcio, tutto può succedere. Serve attenzione ed evitare di giocare come nei primi 20 minuti contro la Lazio". Queste le avvertenze di Massimiliano Allegri alla sua squadra in vista della prima partita di Champions League contro il Barcellona che si giocherà domani alle 20.45 al Camp Nou. "Dobbiamo prestare molta attenzione - osserva Allegri in un breve incontro con i giornalisti prima dell'allenamento del Milan in partenza per la Spagna - e al contempo avere grande rispetto per il Barcellona, cercando di fare bene sia in fase difensiva che offensiva. Abbiamo di fronte la squadra che in questo momento gioca il calcio migliore ma noi abbiamo grandi campioni, siamo il Milan e nel calcio non bisogna dare niente per scontato. Non sono emozionato. Penso solo alla partita che non è una finale ma la prima del girone. E la voglio affrontare con serenità con l'obiettivo di passare il turno".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky