12 settembre 2011

Real, Mourinho seguirà la partita dall'albergo. Con l'iPad

print-icon
jos

José Mourinho dovrà scontare ancora due giornate di squalifica in Champions League (Foto Ansa)

Il tecnico delle merengues deve scontare ancora due giornate di squalifica dopo la conferenza stampa dei "por que": non andrà allo stadio, ma resterà in albergo e darà indicazioni al suo staff tramite cellulare, nonostante i divieti Uefa

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

NEWS - La Champions vale oro: 751 milioni nella scorsa stagione - Il sorteggio Champions della fase a gironi - FOTO: il Napoli affondato dal Barça al Gamper - Sanchez, il primo giorno a Barcellona

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

José Mourinho, squalificato per tre giornate dall'Uefa dopo la famosa conferenza stampa dei "Por que" in aprile, seguirà da una camera d'albergo a Zagabria l'esordio di Champions del Real Madrid, mercoledì, contro la Dinamo, prevede la stampa spagnola.

Il tecnico portoghese, che ha già scontato una delle tre giornate di punizione nella semifinale ritorno contro il Barcellona al Camp Nou, guarderà la partita in tv nella sua stanza del Regent Esplanade della capitale croata, secondo As. Dall'albergo potrà restare in contatto con il team tecnico del Real, per telefono e iPad, come ha fatto a Barcellona 3 mesi fa.

Questo malgrado l'Uefa proibisca che gi allenatori squalificati possano "dare istruzioni e accedere agli spogliatoi, al tunnel o all'area tecnica prima e durante" l'incontro. Secondo As nella partita di ritorno con il Barca, che eliminò il Real, Mourinho dall'albergo rimase in contatto con il suo vice Karanka e con il preparatore tecnico dei portieri Silvino Louro.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky