13 settembre 2011

Champions, riparte la caccia a Guardiola&Messi

print-icon
bar

Riparte la caccia al Barcellona: da stasera tutta la Champions è su Sky

Per la prima giornata della fase a gironi, Sky accende i riflettori sui campi di tutta Europa e trasmetterà in diretta e in Alta Definizione tutte le 125 partite, fino alla finale del 19 maggio all'Allianz Arena di Monaco

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

NEWS - La Champions vale oro: 751 milioni nella scorsa stagione - Il sorteggio Champions della fase a gironi

PROBABILI FORMAZIONI: Così in campo nelle sfide delle italiane

Riparte la caccia al trofeo più importante d'Europa: 31 squadre a caccia del Barcellona stellare di Guardiola&Messi. Per la prima giornata della fase a gironi dell'edizione 2011/2012 della UEFA Champions League, Sky accende i riflettori sui campi di tutta Europa e trasmetterà in diretta e in Alta Definizione tutte le 125 partite, fino alla finale del 19 maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità di Carlo Ancelotti in studio per i pre (dalle 19.30) e i post partita (fino 23.30) con Fabio Caressa, Paolo Rossi e Luca Vialli.

Tra martedì 13 e mercoledì 14 settembre, Sky Sport proporrà live tutti i 16 incontri in programma. Martedì 13, grande esordio al Camp Nou con il big match tra i campioni d'Europa del Barcellona e i campioni d'Italia del Milan (diretta ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Sempre alle 20.45: Chelsea-Bayern Leverkusen (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Viktoria Plzen-Bate Borisov (Sky Calcio 3 HD), Borussia Dortmund-Arsenal (Sky Calcio 4 HD), Genk-Valencia (Sky Calcio 5 HD), Porto- Shakhtar Donetsk (Sky Calcio 6 HD), Hapoel Tel Aviv-Zenit San Pietroburgo (Sky Calcio 7 HD) e Olympiacos- Olympique Marsiglia (Sky Calcio 8 HD).

Mercoledì 14, in diretta dalle ore 20.45, in campo le altre due italiane Inter-Trabzonspor (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD) e Manchester City-Napoli. Il match degli azzurri verrà trasmesso in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 209). Le immagini in 3 dimensioni avranno un commento dedicato a cura di Gianluca Di Marzio e Roberto "el Pampa" Sosa, mentre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD la telecronaca della gara sarà di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordo campo Massimiliano Ugolini e Paolo Assogna. Sempre mercoledì 14, le altre partite in programma sono: Villarreal-Bayern Monaco (Sky Calcio 3 HD), Benfica-Manchester United (Sky Calcio 4 HD), Dinamo Zagabria-Real Madrid (Sky Calcio 5 HD), Lille-CSKA Mosca (Sky Calcio 6 HD), Ajax- Olympique Lione (Sky Calcio 7 HD) e Basilea-Otelul Galati (Sky Calcio 8 HD).

Inoltre, sia martedì che mercoledì, su Sky SuperCalcio HD, spazio a "Diretta Gol Champions League", per seguire tutte le gare in contemporanea. E alle ore 23.30, su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, a conclusione delle serate di Champions, doppio appuntamento con "Speciale Calciomercato", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Sky continuerà ad offrire il servizio interattivo Sky Sport Active Champions League, dando al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente le partite in onda, scegliendo di volta in volta la preferita con uno zapping personalizzato.

E come già nella passata stagione, saranno attive anche per la Champions League le funzioni "Gol Alert", che avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay, e "Gol Parade", che, premendo il tasto verde del telecomando al termine delle partite, permette di vedere gli highlights del match preferito.

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Così su Sky Barcellona-Milan - Così su Sky Manchester City-Napoli - Così su Sky Inter-Trabzonspor

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky