27 settembre 2011

Ranieri: "Inter rinata? Ho messo i giocatori al loro posto"

print-icon
cla

Claudio Ranieri può esultare per la bella vittoria contro il Cska in Champions (Getty)

L'allenatore nerazzurro elogia i suoi dopo il bel successo per 3-2 a Mosca contro il Cska: "Qui ci sono campioni, hanno dimostrato quello che valgono e non sono finiti. Poi ci vuole anche un pizzico di fortuna, che non guasta mai". LE FOTO

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Guarda i match della champions sul tuo pc

LE PAGELLE

"Ho rimesso i giocatori al loro posto. Nel primo tempo abbiamo mostrato il gioco, nel secondo abbiamo saputo soffrire". Claudio Ranieri elogia la sua Inter dopo il prezioso successo per 3-2 sul campo del Cska Mosca nella seconda giornata del Gruppo B di Champions League. "Sono 3 punti importanti per la classifica del girone", dice il tecnico romano a Sky Sport.

L'Inter, avanti 2-0, è stata momentaneamente raggiunta sul 2-2. "E' stato bello vedere come i ragazzi volessero la vittoria. La squadra è fatta di campioni, poi ce ne sono alcuni che sono anche fuori e che recupereremo. Godiamoci chi ha fatto bene stasera: sono stati tutti bravissimi", dice prima di soffermarsi sulle prospettive della squadra. "Qui ci sono campioni, hanno dimostrato quello che valgono e non sono finiti", dice. L'Inter appare trasformata rispetto all'inizio della stagione, cominciata con Gian Piero Gasperini. "Ho solo rimesso i giocatori al loro posto. Poi ci vuole anche un pizzico di fortuna, che non guasta mai. Credo che Gasperini non abbia avuto il tempo e neanche la fortuna".

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Video: tutte le emozioni della Champions con l'effetto stadio

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky