17 ottobre 2011

Inter, Ranieri fiducioso: "A Lille per vincere. Ne usciremo"

print-icon
cla

Claudio Ranieri è sulla panchina dell'Inter dopo l'esonero di Gasperini

L'impegno di Champions League è importante per il tecnico nerazzurro, che riesce a restare ottimista nonostante le continue sconfitte: "Moratti crede nella squadra e pensa che ci solleveremo". Durante l'allenamento, dolore al ginocchio per Alvarez

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

DOSSIER SERIE A: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

FOTO: Inter, ecco i colpevoli della crisi... - Musi lunghi: gli indignados delle grandi - Giovane, forte e... infortunato

"Quella contro il Lille è una gara importante. Abbiamo di fronte una squadra abile con ottime individualità. Cercheremo di fare una partita intelligente e ovviamente faremo di tutto per vincere": sono le parole del tecnico dell'Inter Claudio Ranieri in conferenza stampa a Lille in vista della partita di Champions League.

Il tecnico ha poi aggiunto: "Non penso alla classifica. Sono convinto che ne verremo fuori. Il presidente Moratti crede nella squadra e pensa che presto ci solleveremo".

Doloro al ginocchio per Alvarez - Dolore al ginocchio destro per Ricky Alvarez, durante l'allenamento di rifinitura in vista della partita di Champions League Lille-Inter. Il giocatore, per precauzione, è rientrato negli spogliatoi per sottoporsi a terapia e fisioterapia. Ranieri, dopo il riscaldamento atletico, ha fatto svolgere alla squadra lavoro di possesso palla seguito da una partitella undici contro undici a campo ridotto. Prima della fine dell'allenamento esercitazione su calci di rigore e tiri in porta.

Guarda anche:
Ranieri, amarezza e rassegnazione: "C'è molto da lavorare"
Diluvia sull'Inter, splende il sole sul Catania: finisce 2-1

Credete in un pronto riscatto dell'Inter in Champions? Ditelo nei Forum

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky