19 ottobre 2011

Il presidente della Mongolia da Moratti. Chi gli venderà?

print-icon
pre

Il presidente della Mongolia, Tsakhia Elbegdorj, è andato in visita alla sede dell'Inter e ha incontrato Moratti (Foto Getty)

Tsakhia Elbegdorj, un grande tifoso della squadra nerazzurra, aveva espresso il desiderio di conoscere il numero uno interista e di visitare gli uffici della società di corso Vittorio Emanuele. Presente anche l'attaccante Forlan....

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

FOTO: Inter, ecco i colpevoli della crisi... - Musi lunghi: gli indignados delle grandi - Giovane, forte e... infortunato

Tsakhia Elbegdorj, presidente della Mongolia in visita istituzionale in Italia da un paio di giorni e che oggi parteciperà a Milano al Business Forum sulla Mongolia, è appena entrato nella sede dell'Inter dove incontrerà Massimo Moratti.

Elbegdorj aveva espresso, da tifoso della squadra nerazzurra, il desiderio di conoscere il presidente interista e di visitare gli uffici della società di corso Vittorio Emanuele. Ieri Elbegdorj aveva incontrato a Roma il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e aveva ricevuto il premio 'L'abolizioniata dell'anno 2011' dall'associazione Nessuno Tocchi Caino per aver sospeso la pena capitale nel suo paese.

La delegazione in visita all'Inter è composta da personaggi di spicco del settore minerario, delle infrastrutture, del settore agricolo e dell'industria leggera. Presente anche l'attaccante Forlan.

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky