01 novembre 2011

Napoli, Mazzarri: "Con il Bayern serve la partita perfetta"

print-icon
nap

Walter Mazzarri si prepara alla sfida contro il Bayern Monaco (Foto Getty)

L'allenatore degli azzurri analizza la situazione della sua squadra in vista del match chiave del Gruppo A di Champions League. All'Allianz Arena, c'è in palio un pezzo del biglietto per gli ottavi di finale. E sugli avversari dice: "Sono fortissimi"

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

FOTO - Napoli, striscioni poliglotti al San PaoloNapoli-Bayern, la sfida dei luoghi comuni - Sfoglia l'album della Champions League - L'album del Napoli - L'album della sfida Milan-Napoli - De Laurentiis smentito, 10 punti nelle partite della rabbia

Guarda anche
: Le probabili formazioni di Champions - Champions League, i gol da Sky Sport - I match della quarta giornata di Champions

"Noi dobbiamo fare la partita perfetta. Loro devono commettere qualche errore". Walter Mazzarri e il Napoli si preparano a fare visita al Bayern Monaco in un match chiave del Gruppo A di Champions League. I tedesci comandano con 7 punti, gli azzurri inseguono a quota 5: all'Allianz Arena, c'è in palio un pezzo del biglietto per gli ottavi di finale. "Stiamo dando il massimo in ogni gara. Stiamo affrontando la prima esperienza in Champions e, in un certo senso, sfidare una squadra come questa è già una vittoria", dice Mazzarri. Il Bayern Monaco sta dominando la Bundesliga: "E' una squadra fortissima, non a caso ha 5 candidati al Pallone d'oro. La società, poi, può permettersi di investire cifre notevoli sul mercato".

All'Allianz Arena, al di là del valore dell'avversario, il Napoli cercherà di imporre il proprio gioco. "Chi ci segue, sa che proviamo sempre a farlo. A volte, anzi, ci scopriamo e per questo  rischiamo troppo. Domani scopriremo se siamo in grado di fare il nostro gioco anche davanti al Bayern. Dobbiamo cercare di fare risultato ovunque, anche qui. Non siamo in grado di fare calcoli, non abbiamo nemmeno l'esperienza necessaria. Ricordiamoci che, quando è stato sorteggiato il girone, sembravamo già spacciati: ora siamo secondi e ce la giochiamo. Abbiamo già fatto un'impresa ad arrivare qui in questa posizione", afferma ancora il tecnico degli azzurri. Il Napoli potrà contare sul sostegno di migliaia di tifosi: "Siamo felici di rendere orgogliosi i tanti napoletani che vivono qui. Ottenere un risultato positivo, anche per questo motivo, sarebbe  splendido".

Gioca a Fantacampioni!

Come finirà la sfida del Napoli contro il Bayern Monaco? Dì la tua nel forum

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky