Pandev: "A Villarreal ci giochiamo la partita della vita"

Champions League
(Getty)

Il macedone, dopo il successo sul Lecce, ha in testa solo l'impegno in Champions con gli spagnoli: "Sarà la sfida più importante della stagione. Vogliamo fare nostro il risultato e regalare una grande gioia ai nostri tifosi. Noi ci crediamo". IL VIDEO

VIDEO - Tutti i gol da SkySport - I video effetto stadio

FOTO - Sfoglia l'album della Champions League

Guida Tv: Villarreal-Napoli così su Sky

"Ci giochiamo la partita della vita". Dopo la bella vittoria di ieri sul Lecce, Goran Pandev è già concentrato sulla sfida di Champions League con il Villarreal, ma ai microfoni di Sky Sport analizza anche il successo di ieri, per 4-2, sui salentini. "Era importante vincere con il Lecce perchè volevamo fare punti in campionato e cominciare la risalita. Con la Juve meritavamo di vincere ma non siamo riusciti a prendere i tre punti - spiega l'attaccante macedone -. Ieri siamo stati bravi siamo rimasti concentrati solo sulla partita, come ci aveva chiesto il mister, senza pensare alla gara in Spagna. Ora abbiamo ottenuto il successo che tutti volevamo e possiamo dedicarci alla Champions League. Mercoledì ci sarà la sfida più importante della stagione. Vogliamo fare nostro il risultato e regalare una grande gioia ai nostri tifosi. Abbiamo vinto partite difficili in Champions ed ora possiamo cogliere questa grande occasione di conquistare la qualificazione agli ottavi. Sarebbe un traguardo storico per Napoli. Noi ci crediamo...".

In 5 giorni si è visto il vero Pandev: due gol con la Juve ed una splendida partita col Lecce..."Sono contento anche perchè sono arrivato qui non al cento per cento. All'Inter avevo giocato poco, poi ho avuto un piccolo infortunio che mi ha frenato. Volevo fortemente Napoli, ora sto bene, ho lavorato tanto, sono felice, ho trovato un gruppo fantastico e dei tifosi splendidi. Ringrazio tutti e voglio dare una mano ai miei compagni per crescere e andare lontano. Gli impegni sono tanti e ci sarà spazio per tutti. Qui c'e' una squadra di campioni".

Guarda anche:
Super Cavani fa sognare Napoli: City battuto 2-1
L'entusiasmo di Mazzarri: "Questa volta me la godo"
Le pagelle di Napoli-City

Commenta le parole di Pandev nel Forum del Napoli