Napoli, pronta l'onda azzurra contro il Sommergibile Giallo

Champions League
Mazzarri esulta dopo il match contro il Man City: mercoledì altra grande notte europea
mazzarri_napoli_manchester_city_getty

Vincere per andare avanti, vincere per accedere agli ottavi di Champions. Battere il Villarreal (mercoledì diretta su Sky) per entrare nella Storia, perché nemmeno un certo Maradona ce la fece ad andare tanto avanti in Champions. Tutti convocati. I VIDEO

FOTO: Tutta la Champions League in un Album

VIDEO - Tutti i gol da SkySport - I video effetto stadio

Le probabili formazioni dei team italiani - Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Ci sono partite che si preparano da sole. Che fanno la storia di una società. Che segnano comunque un'epoca. L'attesa, la voglia di esserci, il sogno di farcela: è nell'aria, è nei volti della gente, nella corsa ordinata ma continua a botteghino. Si parte per Vila Real mettendo tutto in valigia, sensazioni e speranze. Una finale davvero. E stavolta l'espressione non c'e rischio che sia esagerata. Dentro o fuori. Che poi sarebbe Europa League. E a questo punto... una delusione.

Vincere per andare avanti, vincere  per accedere agli ottavi di Champions, vincere e nulla più per essere padroni del proprio destino. Senza pensare a quel che faranno City e Bayern. E quindi sceicchi e rivali. Si va allora. Tutti convocati eccetto gli infortunati. Gruppo al completo insomma. Il momento è da vivere insieme. Ognuno potrà sentirsi titolatissimo per una notte. Anche se poi, in campo, ci andranno solo quelle veri di titolarissimi. Villarreal-Napoli. La partita. Ancora. Un anno fa al Madrigal si ferò la corsa in Europa League, stavolta è una tappa di passaggio. Del girone, della storia recente.  Un'onda azzurra per travolgere il sommergibile giallo.

Guida tv: così Villarreal-Napoli su Sky

Guarda anche:
Super Cavani fa sognare Napoli: City battuto 2-1
L'entusiasmo di Mazzarri: "Questa volta me la godo"
Le pagelle di Napoli-City

Commenta le parole di Pandev nel Forum del Napoli