Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
12 agosto 2013

Milan, i 29 convocati per il Psv: c'è anche Robinho

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

Massimiliano Allegri conta di poter recuperare il brasiliano che il 28 luglio aveva accusato un problema muscolare e lo inserisce nella lista per i playoff di Champions League. Esclusi Vergara, Pazzini, Saponara e Bonera. Rimane un buco per Honda

C'è Robinho fra i 29 convocati del Milan per i playoff di Champions League. Massimiliano Allegri conta quindi di poter recuperare l'attaccante che il 28 luglio aveva accusato un problema muscolare (distrazione all'adduttore della coscia sinistra) almeno per la gara di ritorno. Il Milan deve affrontare il Psv Eindhoven il 20 agosto in Olanda.

Ecco la lista dei rossoneri convocati: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Constant, De Sciglio, Mexes, Silvestre, Zaccardo, Zapata, K.P. Boateng, Cristante, De Jong, Emanuelson, Montolivo, Muntari, Nocerino, Poli, Traoré, Balotelli, El Shaarawy, Niang, Robinho.

L'elenco non comprende Vergara, Pazzini, Saponara e Bonera. Resta libero un posto forse nella speranza che possa arrivare Keisuke Honda. Cinque invece i convocati della Lista B: Andrenacci, Kingsley Boateng, Iotti, Petagna, Pinato.